Le Marie del Carnevale 2013 a bordo del Vaporetto dell'Arte

Le Marie del Carnevale 2013 a bordo del Vaporetto dell'Arte

Le 12 finaliste della Festa delle Marie sono state ospiti oggi del Vaporetto dell'Arte, il tour ufficiale sul Canal Grande che permette di godere nel massimo relax il meglio delle proposte culturali e del divertimento del Carnevale 2013.

GUARDA IL VIDEO

Le Marie saranno a bordo del Vaporetto dell'Arte anche nei prossimi giorni, insieme ai più bei costumi dei partecipanti al Concorso per la Maschera più Bella del Carnevale 2013 e al pubblico dei visitatori.
Il Vaporetto dell'Arte sarà attivo tutti i giorni fino al 12 febbraio (martedì grasso) dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con corse ogni ora.

Le caratteristiche del tour con il Vaporetto dell'Arte sono:
- Comodità e comfort: i mezzi sono dotati di poltrone con sistema audio video multilingue.
- Sistema hop on/hop off: nell’arco della validità del biglietto,il cliente può salire e scendere a piacimento fermandosi a visitare musei, spettacoli, monumenti, teatri ed esposizioni tra oltre 20 prestigiose sedi del patrimonio artistico e culturale veneziano.
- Per seguire il percorso e orientarsi lungo il Canal Grande, ogni posto a sedere è dotato di monitor, mentre l’audio è in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) selezionabili dalla propria postazione dotata di attacco per gli auricolari. All’esterno un audio bilingue offrirà delle indicazioni sintetiche sulle fermate e sui monumenti.
- A bordo, in distribuzione gratuita, un welcome kit comprensivo delle principali informazioni sulle istituzioni partner, nonché le agevolazioni da esse riservate ai clienti “Vaporetto dell’Arte” e gli auricolari usa e getta per l’audioguida.

Per informazioni sul Vaporetto dell'Arte: www.vaporettoarte.it
Per informazioni sulla Festa delle Marie: www.festadellemarie.it